È un vero e proprio sogno quello che sta vivendo l’Amatori Volley Pulsano. Dopo i successi delle squadre femminili Under 14, Under 16 e Under 18 nei rispettivi campionati territoriali, è arrivato un traguardo storico anche per la formazione maschile Under 15: l’accesso alle Finali Nazionali tra le migliori 24 squadre d’Italia! Un’annata memorabile che consacra l’Amatori Volley Pulsano come eccellenza sportiva del territorio. Ufficio stampa
I ragazzi guidati da coach Roberto Sampietro, forti della vittoria nel campionato territoriale Taranto-Brindisi e del secondo posto nella fase regionale, si preparano ad affrontare, dal 27 maggio al 2 giugno a Gaeta, alcune delle realtà più blasonate del volley nazionale.
Un risultato straordinario, come sottolineato dal presidente AVP Ivano Sampietro:
“È un traguardo storico per la pallavolo maschile tarantina. Andremo a Gaeta consapevoli delle difficoltà, ma determinati a giocarcela. Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco di Pulsano e la Federazione, sempre al nostro fianco.”
Il presidente della Pro Loco, Filippo Stellato, ha aggiunto:
“Lo sport è veicolo fondamentale per la promozione del territorio, e se a farlo sono i giovani, il valore raddoppia. I risultati arrivano grazie all’impegno costante: l’Amatori Volley è ormai un punto di riferimento regionale. Un grande in bocca al lupo da tutta la grande famiglia della Pro Loco di Pulsano”
@prolocopulsano-vg


